testo alternativo

Il Cantiere

I Cantieri Navali CODECASADUE s.p.a., costruttori di motoryachts in acciaio ed alluminio, o totalmente in alluminio, fino a 35 metri (115’) di lunghezza, si affacciano sulla Darsena Toscana, una delle banchine più antiche del Porto di Viareggio.

I Cantieri, che si estendono su un’area di 6500 metri quadrati, di cui 3500 metri quadrati al coperto, offrono anche strutture ed equipaggiamenti in grado di riparare e ristrutturare imbarcazioni a motore e a vela fino a 40 metri di lunghezza fuori tutto, oltre a costruire le motovedette “Ognitempo” per la Guardia Costiera Italiana.

Responsabilità Sociale

Il Cantiere CODECASADUE s.p.a. ha ritenuto necessario adottare un “Modello di organizzazione, gestione e controllo” in linea con quanto previsto dal Decreto 231/01.

L’applicazione di tale Modello e del Codice Etico costituisce un costante riferimento per tutti i dipendenti del CODECASADUE e per tutti coloro con i quali l’Azienda interagisce (Fornitori, Consulenti, Clienti).

Modello organizzativo e Codice Etico recepiscono dunque integralmente i valori e i principi aziendali che da sempre guidano le società del Gruppo Codecasa e in cui esse si riconoscono pienamente.